Presentati i primi cinque membri della Retribution

Durante l’ultimo episodio di Monday Night Raw, la WWE ha svelato le identità di cinque membri della Retribution, tre dei quali presentati con un nuovo ring name. Non si sa ancora , come spesso accaduto dall’inizio di questa storyline, se verranno aggiunti altri membri alla stable.
Nuovi nomi, volti noti
Come annunciato in corso di puntata, la WWE ha ufficialmente messo sotto contratto i membri della Retribution (kayfabe). Il gruppo che si è presentato a Raw, tenendo un vero e proprio promo, era composto da cinque persone, stavolta perfettamente riconoscibili: trattasi di Mercedes Martinez, Mia Yim, Dominik Dijakovic, Dio Maddin e Shane Thorne.
Se le due donne non hanno rivelato i nomi che useranno nel main roster, diverso discorso va fatto per i tre lottatori che hanno combattuto con l’Hurt Business nel main event. Nella fattispecie, Dio Maddin si è presentato con il nome di Mace, Dominik Dijakovic con l’appellativo di T-Bar e Shan Thorne come Slapjack.
Vi daremo aggiornamenti qualora verranno rivelati anche i nickname di Yim e Martinez. Sebbene sia possibile dover aspettare Clash of Champions (in programma domenica notte, qui altri tre match annunciati) o direttamente la prossima edizione di Raw lunedì prossimo.