Preoccupazione per le condizioni di Adam Cole

Sono passati quasi cinque mesi dall’ultima volta che la star della AEW ed ex Campione di NXT Adam Cole ha gareggiato sul ring, senza una data di ritorno chiara in vista.


Come sappiamo, Cole ha subito una grave commozione cerebrale allo show combinato AEW/NJPW Forbidden Door, durante un incontro a quattro che ha visto la partecipazione anche di “Switchblade” Jay White, “Hangman” Adam Page e Kazuchika Okada. Da allora, è stato costretto ad uno stop come detto piuttosto lungo.

Secondo Dave Meltzer del Wrestling Observer, ci sono “un certo numero di persone” preoccupate per l’attuale infortunio di Cole. Sebbene Meltzer non spieghi esattamente quali siano le loro preoccupazioni, la prolungata assenza di Cole potrebbe potenzialmente indicare complicazioni a lungo termine, sebbene la Federazione potrebbe semplicemente aver fornito del tempo extra allo stesso Cole per riposare e riprendersi.

Attivo, ma solo sui social


Adam Cole era già leggermente infortunato prima del match sopra menzionato, come confermato dallo stesso Meltzer:

“Adam Cole, che ha lottato con una lacerazione al labbro della spalla, ha subìto quella che si pensa possa essere una seria commozione cerebrale, che ha portato ad un finale anzitempo del match, con la vittoria di Jay White”.

Nel corso della sua assenza dal ring, Cole è rimasto attivo sui social media, con regolari trasmissioni su Twitchi giocando a titoli classici come “Halo: Infinite” e “Elden Ring”. Al momento, purtroppo, Meltzer non è in grado di indicare una possibile data per il suo ritorno. Addirittura non è nemmeno certo se il suo ritorno possa essere effettivamente possibile o meno:

“Si tratta di una commozione cerebrale e non si può mai sapere quando si è pronti a tornare e superare il relativo protocollo medico per farlo. La situazione di Adam Cole non è mai stata chiarita, ma è piuttosto preoccupante, visto che è fuori dal 26 giugno, dal match a quattro per il titolo IWGP con Adam Page, Jay White e Kazuchika Okada. Molte persone hanno dichiarato di essere molto preoccupate per lui”.

Andrea De Angelis
Andrea De Angelis
Appassionato di Wrestling da diversi anni, tra i suoi preferiti Undertaker, The Rock e Kurt Angle. Cura la sezione notizie del sito
15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati