Precisazione sugli ultimi episodi di Raw e SmackDown

Come ampiamente sottolineato da più parti sul web, nel corso delle ultime puntate di Raw e SmackDown Live, ci sono stati piccoli episodi leggermente in controtendenza rispetto alla condotta solita della compagnia.


Durante Raw, ad esempio, Corey Graves ha commentato urlando “Holy sh*t” quando Braun Strowman e Bobby Lashley hanno sfondato la scenografia dello stage durante il loro match. Il giorno dopo, su Twitter, Lashley ha usato parolacce e detto di voler mandare Strowman all'obitorio in un video indirizzato al suo avversario. Infine a SDL Kofi Kingston ha mostrato il dito medio a Samoa Joe, anche se le telecamere hanno cercato di mascherarlo leggermente, inquadrando Joe da dietro in modo che lo coprisse un po'.

Per quanto a molti sia stato sufficiente per pensare ad una fine della PG Era o a un vigoroso cambio di rotta, Dave Meltzer ha smentito queste voci. Stando al noto giornalista, si tratta di un tentativo da parte della WWE per accattivare il pubblico della fascia d'età adolescenziale. La federazione pensa che più che cambiando il prodotto, i teenager saranno più attirati da un “linguaggio” più vicino al loro e meno “corretto”.

Daniele La Spina
Daniele La Spina
Una mattina ho visto The Undertaker lanciare Brock Lesnar contro la scenografia dello stage. Difficile non rimanere incollato. Per Tuttowrestling: SmackDown reporter, co-redattore del WWE Planet, co-presentatore del TW2Night!. Altrove telecronista di volley, calcio, pallacanestro, pallavolo e motori.
15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati