Precisazione su Bliss vs Banks ad Abu Dhabi

Come annunciato precedentemente qui, giovedì scorso Sasha Banks ed Alexa Bliss hanno combattuto ad Abu Dhabi in un match valevole per il titolo femminile entrando nella storia per essere le prime due donne a combattere in un ring negli Emirati Arabi.

Pur non essendo una compagnia dello stesso livello della WWE, in TNA il 30 novembre 2010 accadde la stessa cosa: Madison Rayne e Sarita hanno affrontato Angelina Love e Velvet Sky in un tag team match. Le quattro atlete, come Alexa e Sasha, hanno indossato attire diversi per l'occasione.

Dopo che Tommy Dreamer in primis, e poi i fan, hanno resa pubblica questa cosa, durante l'ultima puntata di RAW Micheal Cole ha parlato dell'evento dicendo che è stato il primo match per il titolo femminile nella storia avvenuto negli Emirati Arabi, quindi modificando ciò che è stato detto precedentemente.

Pierluigi Tanga
Classe '94, nato a Salerno, vivo a Bologna. Scrivo su Tuttowrestling.com dal maggio 2017, e da inizio 2020 mi occupo della rubrica Natural Selection. Per il resto ho una vita normale. Ahoy!
14,945FansLike
2,617FollowersFollow

Ultime Notizie

Articoli Correlati