Potrebbe essere finita la carriera di Nia Jax

Nia Jax si è rivolta ai social media per affermare che è “altamente improbabile” che possa mai più lottare. L’ex WWE Superstar è stata licenziata dalla compagnia lo scorso 4 novembre insieme ad altri 17 atleti.

Secondo alcune indiscrezioni, il licenziamento della Jax sarebbe arrivato a causa delle sue posizione contrarie al vaccino per il Covid. Una voce che la diretta interessata smentì, nei primi commenti a valle dello stesso licenziamento.

La risposta a un fan

Questo nuovo Tweet è arrivato dopo che la stessa Nia Jax aveva condiviso un link che alcuni fan pensavano suggerisse un nuovo nome. Il collegamento era a un sito Web creato NiaJax.com. Tuttavia, il dominio era stato cambiato in LinaDanene.com, tanto che molti erano convinti che sarebbe stato quello il suo nuovo nome sul ring, per una carriera da continuare al di fuori della WWE. Lina Danene, infatti, è un nick molto simile a quello che è il suo vero nome, ovvero Savelina Fanene.

Nia Jax si è rivolta a Twitter per chiarire questa situazione. Nel suo post, ha però anche chiarito che un ritorno sul ring non è nella sua mente in questo momento.

“LOL! Notizia…Lina è il mio vero nome. Non è un altro nome per salire sul ring, è solo IL MIO NOME, il nome che mi è stato dato alla nascita. Calmatevi, troll. In tutta onestà, “Menomatrice di avversarie” sarebbe un SOLIDO front runner se decidessi di lottare di nuovo (risate). ma è altamente improbabile”

Qualora Nia Jax non dovesse tornare sul ring, il suo ultimo match in carriera sarà quello contro Shayna Baszler nella puntata di Raw del 20/9/21. La Jax in carriera ha anche conquistato il titolo femminile di Raw e i titoli femminili di coppia, in team proprio con la Baszler. E’ ovviamente però da vedere se la sua carriera sarà davvero arrivata alla conclusione o se invece, al termine della clausola di non competizione con la WWE o più avanti, la rivedremo in qualche altra compagnia.

Andrea De Angelis
Appassionato di Wrestling da diversi anni, tra i suoi preferiti Undertaker, The Rock e Kurt Angle. Cura la sezione notizie del sito
15,941FansLike
2,624FollowersFollow

Articoli più letti

Articoli Correlati