Potrebbe andare avanti la partnership tra ROH e NJPW

Stando ad un aggiornamento pubblicato da Fightful, il rapporto tra Ring Of Honor e New Japan Pro Wrestling potrebbe continuare in futuro. Il tutto sembrava essersi concluso lo scorso anno ma l’uscita di scena del presidente della federazione nipponica, Harold Meij, potrebbe aver rimescolato nuovamente le carte in tavola.

Rumors dal backstage

Stando a queste indiscrezioni, che vanno pertanto prese come tali, Ring Of Honor e New Japan Pro Wrestling sarebbero in una fase di discussione per trovare un possibile accordo tra le parti. Sebbene, come specificano i colleghi americani, non ci sia ancora un progetto definito, l’idea al momento sarebbe quella di produrre e rilasciare dei contenuti insieme. Quindi, verosimilmente, condividere anche una piattaforma di diffusione.

Le fonti interne alla ROH sono certe, almeno quelle contattate da Fightful, che in NJPW sarebbero pronti a chiudere da un momento all’altro, non appena la situazione interna sarà più stabile. Si erano generate diverse speculazioni riguardo le diverse partnership della compagnia giapponese, che sta vivendo proprio in questi giorni il passaggio di consegne con il nuovo presidente Takami Ohbari pronto a prendere le redini della federazione. Vi invitiamo dunque, a rimanere aggiornati con la nostra newsboard per non perdervi alcuna evoluzione della vicenda.

Marco Ghironi
Rimasi estasiato quando, da bambino, girai per caso canale e mi imbattei in questo tizio con la maschera strana che sconfiggeva un energumeno esageratamente più grosso di lui. Almeno 15 anni più tardi, cerco settimanalmente di seguire anche lo show secondario di una qualsiasi federazione di wrestling polacca. Nel mentre, condivido pensieri, opinioni e notizie qui su Tuttowrestling, fondendo le mie anime di giornalista e fan sfegatato.
14,815FansLike
2,610FollowersFollow

Ultime Notizie

Potrebbe andare avanti la partnership tra ROH e NJPW

Stando ad un aggiornamento pubblicato da Fightful, il rapporto tra Ring Of Honor e New Japan Pro Wrestling potrebbe continuare in futuro.

Batista appoggia apertamente Joe Biden per le elezioni americane

In un video, Batista ha apertamente appoggiato Joe Biden in vista delle imminenti elezioni presidenziali negli Stati Uniti

Voci sul futuro di Roman Reigns dopo Hell in a Cell

Quale sarà il futuro di Roman Reigns dopo Hell in a Cell? Secondo alcune voci, sarà del tutto in continuità con il suo nuovo ruolo di Tribal Chief

La WWE in cerca di location per ospitare il Thunderdome

La WWE cerca l'arena ideale in cui trasferire il Thunderdome.

Articoli Correlati