Importante cambio al vertice della NJPW

Attraverso un comunicato diffuso, a sorpresa, in mattinata sul proprio sito ufficiale, la NJPW ha reso noto un importante cambio al vertice della compagnia.

Il Presidente e CEO della NJPW Harold Meij si è dimesso dai suoi due ruoli e, a partire dal 23 ottobre, il suo posto verrà occupato da Takami Ohbari, attuale CEO della  NJPW of America.

Il cinquantaseienne olandese Meij, diventato Presidente della NJPW nel maggio 2018 (prima persona non giapponese a ricoprire tale carica), in precedenza era stato senior vice president della Coca-Cola Japan e COO della Tomy, una casa produttrice giapponese di giocattoli.

Ha inoltre scritto un blog sul sito in lingua giapponese della NJPW, parlando della sua esperienza con la compagnia sia prima che durante la pandemia di COVID-19. Si è inoltre scusato per aver annunciato le sue dimissioni durante la trentesima edizione del G1 Climax.

Stefano Tateo
Stefano Tateo
Classe 1997, ho iniziato a scrivere per Tuttowrestling nel maggio del 2017, ricoprendo da allora il ruolo di news reporter. Non vedo uno show di wrestling da mesi e vivo benissimo così.
15,941FansLike
2,631FollowersFollow

Articoli più letti

Articoli Correlati