Posticipata la vendita dei biglietti di WrestleMania 37

Questo pomeriggio sarebbe dovuta iniziare la vendita dei biglietti di WrestleMania 37 ma, come emerso nella serata di ieri e poi confermato dalla stessa WWE durante Raw, è stata posticipata.
Prima della messa in onda di Raw, molti fan avevano notato che nell’elenco degli eventi di Ticketmaster non erano piĂ¹ menzionate le due serate di WrestleMania. Attraverso un tweet pubblicato verso mezzanotte, WrestleVotes aveva riportato che, pur non conoscendo i motivi, i biglietti per lo Showcase of the Immortals non sarebbero stati in vendita da oggi.
A Raw, nel corso del commento della puntata, Tom Phillips ha detto che la data iniziale è stata posticipata poichĂ© “i piani per l’evento di due serate sono ancora in fase di definizione”. Ha inoltre aggiunto che la nuova data per la messa in vendita dovrebbe essere resa nota entro la prossima settimana.
Non è noto il motivo di questo ritardo ma, come vi abbiamo riportato nel weekend, la WWE punta ad avere circa 45.000 spettatori a sera per la trentasettesima edizione di WrestleMania rispetto ai 30.000 calcolati inizialmente.
WrestleMania, come noto, quest’anno si svolgerĂ il 10 e 11 aprile al Raymond James Stadium di Tampa, in Florida.