La WWE punta a più spettatori per Wrestlemania

La WWE starebbe cercando di alzare l’asticella per le due serate di Wrestlemania, puntando ad avere una presenza ancora maggiore di pubblico rispetto a quanto inizialmente immaginato.

In particolare, la Federazione starebbe puntando ad una presenza di 45 mila spettatori per ciascuna delle due serate di Wrestlemania a Tampa.

Molto più del Superbowl

Ricordiamo che nello stesso stadio, il Superbowl ha avuto un pubblico di poco più della metà, ovvero circa 25 mila spettatori. Chiaramente è però anche da considerare come siano passate diverse settimane, con una campagna vaccinale che negli USA procede a pieno ritmo.

Dopo una ipotesi iniziale di avere più o meno gli stessi spettatori, ovvero 30.000 a serata, alcuni funzionari della città avrebbero detto in una riunione la scorsa settimana che la WWE vorrebbe vedere il Raymond James Stadium al 75% della capienza. Tenuto conto che la capienza dello stadio è di circa 60.000 persone, l’obiettivo sarebbe dunque quello di arrivare a 45.000. Un obiettivo, c’è da dirlo, decisamente ambizioso.

Non è noto se tale richiesta sia stata approvata. Il governatore della Florida Ron DeSantis ha revocato tutte le restrizioni COVID-19 lo scorso autunno, quindi spetterà alla autorità cittadine, per la precisione la lTampa Sports Authority, determinare quanti fan potranno essere ammessi.

La WWE non ha annunciato pubblicamente alcun numero, affermando invece che un numero “limitato” di biglietti sarà in vendita questo martedì con prezzi da $ 35 a $ 2500 per serata.

Nella newsletter di Wrestling Observer di questa settimana, Dave Meltzer ha ipotizzato quale potrebbe essere l’approccio dell’azienda:

A Tampa, WrestleMania potrebbe non essere un tutto esaurito scontato, come fu a New York o a Dallas. Potrebbero testare la reazione dei tifosi, mettendo in vendita un numero di biglietti più basso questa settimana; dalla risposta che otterranno potranno capire se si sentono di provare ad aumentare la capacità e vendere altri biglietti. Certo con l’evento così vicino non c’è molto tempo per mettere in vendita i biglietti, ma potrebbero fare in questo modo

Redazione Tuttowrestling
La redazione di Tuttowrestling ha ospitato in oltre venti anni di storia tutte le principali firme italiane del settore
15,645FansLike
2,617FollowersFollow

Ultime Notizie

Articoli Correlati