Post strani di Kurt Angle su Twitter

Nella notte tra il 20 ed il 21 marzo, Kurt Angle ha postato sul suo account Twitter tantissimi messaggi e risposte a vari fan, la maggior parte dei quali molto strani ed offensivi. Tali commenti sono stati poi cancellati poche ore dopo essere stati scritti.

Qui di seguito alcune delle cose più curiose scritte da Angle durante quella notte:

– Angle ha preso in giro Shawn Michaels e Steve Austin, in quanto hanno impiegato 15 anni per arrivare al top di questo business, mentre lui c'è riuscito in un anno, aggiungendo che, anche se li adora, potrebbe sconfiggerli in un attimo.

– Angle ha detto a Jim Ross e ad altre personalità della WWE che vuole ritirarsi in TNA, chiedendo però loro come si sentirebbero a vederlo partecipare una volta ancora al main event di Wrestlemania.

– Rispondendo ad un fan che gli chiedeva se il suo account Twitter avesse subito di nuovo un attacco degli hacker (cosa che Angle aveva affermato una volta in passato, in seguito ad un'altra serie di commenti strani apparsi sul suo account), Angle ha risposto: “si, è stato hackerato una volta, ma non ora”, per poi offenderlo pesantemente.

– Quando un fan ha chiesto ad Angle quale fosse il suo stato mentale, se avesse preso qualche droga, Angle ha risposto: “non tocco una pillola da 8 ore”. L'Olympic Gold Medalist ha risposto poi in maniera simile ad un altro fan, aggiungendo anche di non essere ubriaco.

– Angle ha affermato che vorrebbe affrontare Jack Swagger, CM Punk e “B Daniels”.

– Angle ha poi, in numerosi post, insultato i fan.

Il pomeriggio del 21 marzo, Angle ha poi postato su Twitter questi due commenti:
“Vorrei scusarmi con Shawn Michaels e Steve Austin per il mio commento. Senza di loro non avrei mai avuto l'opportunità di sfondare nel Pro Wrestling.”
“Non capisco Twitter. Io adoro tweettare cosa provo e rispondere agli idioti. Ma dovrei essere “politicamente corretto” con i miei tweets? Dimenticatevelo.”

15,941FansLike
2,599FollowersFollow

Articoli più letti

Articoli Correlati