Possibili piani per Women's Tag Titles a SummerSlam

Stando alle voci riportate sul Wrestling Observer, i Women's Tag Team Championship potrebbero essere messi in palio a SummerSlam in un Fatal 4-Way Match.

L'indiscrezione è figlia del segmento andato in onda sui canali social della WWE subito dopo SmackDown Live (che potete trovare qui) in cui le Campionesse Bille Kay e Peyton Royce si sottraevano con una scusa al match originariamente in programma per la sera stessa contro Mandy Rose e Sony Deville, come la stessa Rose aveva comunicato a Deville una settimana prima. Nel segmento si sono intromesse sia Rose e Deville che le presunte #1 Contender, ossia le Kabuki Warriors, con Paige.

L'Observer dice che con tutta probabilità il match sarà un Fatal 4-WAy Match che coinvolgerà le tre coppie più Alexa Bliss e Nikki Cross, molto attive insieme nell'ultimo periodo ma per ora mai coinvolte con uno degli altre tre tag team.

Daniele La Spina
Una mattina ho visto The Undertaker lanciare Brock Lesnar contro la scenografia dello stage. Difficile non rimanere incollato. Per Tuttowrestling: SmackDown reporter, co-redattore del WWE Planet, co-presentatore del TW2Night!. Altrove telecronista di volley, calcio, pallacanestro, pallavolo e motori.
15,040FansLike
2,617FollowersFollow

Ultime Notizie

Articoli Correlati