Possibili piani per NXT Halftime Heat

Secondo PWInsider, i dirigenti della WWE hanno intenzione di trasmettere lo speciale di domenica Halftime Heat live, in modo che non ci siano spoiler, e creando così un altro contenuto originale per il WWE Network.

I piani attuali prevedono che il match sia tenuto all'interno del WWE Performance Center a Orlando, trasmettendolo con uno streaming live al WWE Network e ad altre piattaforme digitali WWE. La compagnia potrebbe coinvolgere dei fan locali al PC in modo che ci sia un pubblico, oppure potrebbero usare dei wrestler come comparse tra il pubblico. Potrebbero anche tenere un “Empty Arena” match, come accaduto anni fa con The Rock e Mick Foley. In precedenza c'erano state delle speculazioni secondo cui il match sarebbe stato registrato ai tapings di NXT che si terranno mercoledì alla Full Sail University.

Come già riportato, il match sarà trasmesso durante l'Halftime del Superbowl, la finale del campionato di NFL, che si terrà domenica. La contesa vedrà affrontarsi l'NXT Champion Tommaso Ciampa, l'NXT North American Champion Johnny Gargano e Adam Cole contro il team formato da Aleister Black, Ricochet e The Velveteen Dream. Il WWE Hall of Famer Shawn Michaels sarà al tavolo di commento durante questo match.

14,780FansLike
2,616FollowersFollow

Ultime Notizie

Spoiler sul ritorno di un’ex Divas Champion in WWE

Un'ex campionessa femminile, cercata dalla WWE già ad inizio anno, è prossima a fare il suo ritorno nella compagnia di Stamford.

Ivar è stato operato al collo

A causa del grave infortunio al collo subito due settimane fa, Ivar è stato costretto a sottoporsi ad un intervento chirurgico che lo terrà lontano dal ring per diverso tempo.

Ufficiali i primi due partecipanti del gauntlet eliminator match di NXT

La WWE ha rivelato i primi due partecipanti dell'incontro che mercoledì prossimo decreterà lo sfidante di Finn Bàlor a TakeOver.

Episodio speciale di Dynamite in onda martedì prossimo

La AEW ha annunciato una puntata speciale di Late Night Dynamite per martedì 22 settembre, rivelando anche i tre match della card.

Articoli Correlati