Possibili piani per Money in the Bank

In casa WWE manca una settimana al prossimo Premium Live Event e grazie a PWInsider emergono degli aggiornamenti sui piani per Money in the Bank. Partendo dal match maschile, LA Knight è quello che parte con i favori del pronostico. In molti sostengono come occorra sfruttare il suo attuale stato di popolarità presso i fan dandogli un breakout moment peraltro meritatissimo. L’ex Impact World Champion infatti ha saputo ritagliarsi spazio e importanza nonostante il deludente (non per colpe sue) feud con Bray Wyatt di inizio anno. Condendo il tutto con ottime performance e dimostrando di saper gestire le emozioni del pubblico.
L’aggiunta di Logan Paul non spariglia le carte in tal senso, secondo la fonte. Lo YouTuber infatti rientrava già nei piani della compagnia per l’evento. Nessun sconvolgimento dovuto quindi al ritorno di Vince McMahon nella parte creativa degli show. Ricordiamo come oltre ai due già citati, il match valido per la valigetta preveda anche Ricochet, Shinsuke Nakamura, Butch, Damian Priest e Santos Escobar.
Passando al match femminile, PWInsider riporta come IYO SKY possa essere la grande favorita. La sua attuale situazione di frizione interna alle Damage CTRL sommata a un ottimo anno fin qui la rende in tal senso una candidata ideale. Anche in virtù delle grandi prestazioni fornite, come nel match titolato contro Bianca Belair. A giocarsi la valigetta, oltre a IYO e Bayley, anche Trish Stratus, Becky Lynch, Zelina Vega e Zoey Stark.