Ric Flair: “Logan Paul mi ricorda Shane McMahon”

Nel corso del podcast To Be The Man, la leggenda Ric Flair ha toccato diversi temi, da AEW Collision al match (ottimo) tra Andrade e Buddy Matthews. Si è inoltre soffermato sulla figura di Logan Paul in vista di Money in the Bank, offrendo un paragone tra la star di YouTube e Shane McMahon.


Mi ricorda tanto Shane McMahon“, ha detto il Nature Boy. “Perché non ha paura di niente. Sono sicuro che darà spettacolo [a Money in the Bank]“. Ha aggiunto, riflettendo sul fatto che questo tipo di stipulazioni aumentino i rischi per i partecipanti. Proprio per via di manovre estreme di cui Paul si è già reso diverse volte protagonista.

Ci sono dei bump che non si possono dimenticare. Ricordo ancora Edge, Jeff Hardy e quella spear come se fosse ieri. Oppure Mick Foley cadere dalla gabbia battendo la testa. Sono momenti che rimangono impressi nella memoria.

Anche per quanto riguarda Shane McMahon abbiamo una innumerevole serie di spot high risk. Ultimo ma non ultimo il volo dalla gabbia nell’Hell in a Cell di WrestleMania contro Undertaker. Al punto che la WWE gli ha dedicato una delle sue consuete Playlist su YouTube.

Money in the Bank si svolgerà alla O2 Arena di Londra il primo di luglio. Il match per la valigetta al maschile vedrà Logan Paul, ultimo partecipante confermato, giocarsi il premio finale contro Ricochet, Shinsuke Nakamura, Damian Priest, Butch, Santos Escobar e LA Knight.

Andrea Samele
Andrea Samele
Laureato in filosofia, amante della creatività, della scrittura e del suono musicale di una chop. Appassionato di wrestling di lunga data per la capacità di creare personaggi e storyline in grado di coinvolgere gli spettatori. Per Tuttowrestling.com curo l'AEW Planet.
15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati