Possibili piani per il WWE Universal Championship

A due settimane dall'evento più importante dell'estate, il finale del match per il titolo Universal non è stato probabilmente ancora deciso, ma secondo le ultime indiscrezioni, il piano prevede Balor sconfiggere Rollins e diventare il primo Universal Champion della storia.
L'idea è di Vince McMahon, il quale voleva Balor nel roster principale già da diverso tempo, molto prima del Draft. Triple H ha ovviamente concordato con tale mossa, poiché il successo di Balor nel main roster non può che far fare bella figura ad NXT. I dirigenti WWE sono soddisfatti sinora del lavoro dell'ex NXT Champion e sperano possa diventare una stella di punta della compagnia.
Vince inizialmente voleva proporre Seth Rollins vs. Roman Reigns per lo Universal title, ma il piano è stato cambiato il lunedì dopo Battleground, PPV nel quale Reigns è stato schienato da Dean Ambrose nel Triple Threat valido per il World title. Come riportato in precedenza, Vince è piuttosto deluso da Reigns ed è più favorevole che mai a dare il posto di face della compagnia a qualcun altro. Vince ha voluto che Balor uscisse forte dal match con Reigns a Raw, preferendo dunque uno schienamento previo Coup de Grace, invece che un roll-up dopo aver evitato un Superman punch come inizialmente previsto.