Possibili piani per il futuro di Goldust

Come visto nella puntata di Raw di questa settimana, Goldust ha riferito di avere in programma un annuncio per SummerSlam, menzionando inoltre il fatto che presto potrebbe trovare una nuova superstar da portare sul suo schermo.

A tal proposito durante l'ultima edizione del Wrestling Observer Radio Dave Meltzer ha parlato del futuro di Goldust, osservando che presto potrebbe passare ad un ruolo da manager, aggiungendo che a SummerSlam potrebbe essere presente per visionare qualche lottatore o annunciare già i nomi delle persone che avrà sotto la sua guida.

Per quanto riguarda il suo ultimo feud con R-Truth, la sensazione all'interno della WWE è che sia stato un flop e che, piuttosto che mantenerlo nella zona media della card, vorrebbero utilizzare Goldust e le sue capacità al microfono per aiutare ad elevare un altro wrestler.

Stefano Tateo
Classe 1997, ho iniziato a scrivere per Tuttowrestling nel maggio del 2017, ricoprendo da allora il ruolo di news reporter. Divido il mio tempo libero seguendo show di wrestling e vari sport, calcio e basket in primis.
14,815FansLike
2,615FollowersFollow

Ultime Notizie

Confermato il ritorno di Eva Marie in WWE

Dopo le anticipazioni di Cultaholic, anche il noto giornalista Mike Kohnson ha confermato come sia imminente il ritorno di Eva Marie in WWE.

Quando si svolgeranno i match del torneo AEW?

Ecco quando dovrebbero svolgersi i match del torneo AEW per stabilire il nuovo #1 contender al titolo mondiale.

La WWE utilizzerà il ThunderDome anche per il mese di novembre

La WWE utilizzerà il ThunderDome anche per tutto il mese di novembre. Questo comporta un rinnovo di contrato con l'Amway Center.

Damien Sandow: “I Wrestler andrebbero testati ogni settimana”

Intervista a Damien Sandow, che ha parlato delle sue precauzioni per il COVID e di come i lottatori dovrebbero essere testati periodicamente

Articoli Correlati