Possibili passaggi al main roster dopo Wrestlemania

Come di consueto, dopo Wrestlemania alcuni talenti di NXT entrano a far parte di uno dei due roster della WWE.

Per quanto riguarda quest'anno, i nomi più papabili ad entrare a far parte del main roster sono: gli Authors of Pain, The Iconic Duo, Johnny Gargano, Sanity, Drew McIntyre, Buddy Murphy, No Way Jose e Roderick Strong.

Roderick Strong ha già effettuato il suo debutto a 205 Live, e sembra che dopo Wrestlemania diventerà membro a tutti gli effetti del roster, così come per Buddy Murphy.

I Sanity dovrebbero debuttare a SmackDown Live, mente gli Authors of Pain a RAW.

Drew McIntyre è alle prese con il suo infortunio, quindi è ancora insicuro un suo debutto. È probabile comunque entri a far parte del roster di SmackDown Live.

Anche No Way Jose entrerà a far parte del roster di SmackDown Live, molto probabilmente nel mid carding.

The Iconic Duo, invece, dovrebbe debuttare già a Wrestlemania nel corso della Women's Battle Royal, per poi approdare in uno dei due roster (si pensa RAW al momento), mentre per Johnny Gargano è possibile un debutto a 205 Live.

Pierluigi Tanga
Classe '94, nato a Salerno e vivo a Bologna. Scrivo su Tuttowrestling.com dal 2017, e da inizio 2020 mi occupo dell'editoriale Natural Selection. Ahoy!
14,790FansLike
2,615FollowersFollow

Ultime Notizie

Jon Moxley difenderà l’AEW World title oggi a Dynamite

Annunciato un importante cambio alla card di Dynamite: questa notte Jon Moxley difenderà l'AEW World Championship contro Eddie Kingston.

Lance Archer positivo al COVID-19

Il #1 contender al titolo mondiale della AEW Lance Archer ha comunicato su Twitter di essere risultato positivo al COVID-19.

Annunciato il terzo match della card di NXT TakeOver

Il General Manager di NXT William Regal ha ufficializzato in serata il terzo match titolato della card del prossimo TakeOver.

Risultati della terza giornata del G1 Climax 30

Dopo alcuni giorni di pausa è ripresa questa mattina la trentesima edizione del G1 Climax: ecco i risultati della terza giornata del torneo.

Articoli Correlati