Possibili passaggi a SmackDown durante il draft WWE

Tra poco più di un mese, come vi abbiamo riportato nei giorni scorsi, la WWE dovrebbe tenere un altro draft per separare nuovamente in maniera netta i roster in vista del passaggio di SmackDown su FOX.

Recentemente sono però emerse online alcune foto, provenienti da un video girato dalla WWE durante il weekend di SummerSlam per promuovere lo show blu, che potrebbero aver anticipato alcuni passaggi di roster programmati dalla compagnia.

Come visibile di seguito, oltre agli attuali membri di SmackDown Live Mandy Rose e Randy Orton, a tale filmato hanno preso parte anche le superstar di Raw Alexa Bliss, The Miz, Rey Mysterio e Becky Lynch.

L'attuale Raw Women's Champion, inoltre, è apparsa (senza la sua cintura) anche in una grafica pubblicitaria che TNT ha mandato in onda in serata durante la partita di NFL tra i Washington Redskins e i Philadelphia Eagles, segno che a Clash of Champions potrebbe perdere il titolo in favore di Sasha Banks e tornare successivamente a SmackDown.

https://twitter.com/status/status/1170163672431431685

Stefano Tateo
Classe 1997, ho iniziato a scrivere per Tuttowrestling nel maggio del 2017, ricoprendo da allora il ruolo di news reporter.
15,040FansLike
2,617FollowersFollow

Ultime Notizie

Articoli Correlati