Possibili motivi dietro l’allontanamento di Paul Heyman

Come abbiamo riportato pochi minuti fa, Paul Heyman è stato rimosso dalla sua posizione di direttore esecutivo di Raw

Una delle possibili ragioni dietro questa scelta, secondo Sportskeeda, sarebbe il crescente contrasto con i responsabili creativi in seguito al maggior tempo a disposizione di Vince McMahon per seguire gli show.

Se in precedenza, infatti, Vince aveva attribuito un maggior potere ai due responsabili degli show per potersi concentrare al progetto della rinascita della XFL, il fallimento della stessa lega di Football avrebbe “riportato” Vince a seguire molto più da vicino la produzione degli show della WWE, e questo avrebbe causato una serie di disaccordi, cambiamenti dell’ultima ora ed episodi del genere. Un cambiamento in netto contrasto rispetto a quanto fatto negli ultimi 9 mesi, dove diverse fonti hanno riferito che Vince McMahon ha trascorso sempre meno tempo a Raw e soprattutto a SmackDown.

La sua intensa attività durante la pandemia di COVID-19 ha apparentemente cambiato le carte in tavola, e messo sotto pressione i ruoli creativi e ha provocato una serie di disaccordi. La fonte di Sporskeeda ha aggiunto che non sapevano che sarebbe successo ma non sono rimasti sorpresi nel vederlo accadere.

Una sostanziale conferma arriva anche da quanto scritto da Wrestlevotes:

Per quanto riguarda il cambiamento del team creativo, la fonte indica che RAW è stato recentemente un casino. A volte recentemente lo spettacolo è cambiato appena prima di andare in onda. Sebbene la colpa non sia solo di Heyman, è stato lui a pagarne le conseguenze. “Non poteva continuare così” è stata una citazione esatta che ho ricevuto.

La WWE non ha annunciato se il cambiamento sia una scelta operata dalla compagnia quanto il frutto di Dimissioni dello stesso Paul Heyman. Il suo ruolo on screen è destinato in ogni caso ad andare avanti, come dichiarato dalla stessa WWE, e dunque con Brock Lesnar che dovrebbe tornare intorno a SummerSlam, Heyman potrebbe apparire nuovamente on screen con una certa frequenza.

Redazione Tuttowrestling
La redazione di Tuttowrestling ha ospitato in oltre venti anni di storia tutte le principali firme italiane del settore
15,656FansLike
2,617FollowersFollow

Ultime Notizie

Articoli Correlati