Possibili grossi cambiamenti in arrivo per NXT

Secondo quanto riportato da Dave Meltzer del Wrestling Observer, ci sarebbero grossi cambiamenti in arrivo per NXT.

Lo show settimanale di NXT, che dal 2014 va in onda per un'ora sul WWE Network il mercoledì sera con episodi registrati in sessioni di tapings a cadenza mensile, potrebbe infatti essere presto trasmesso negli Stati Uniti in diretta ogni settimana per due ore (dalle 20 alle 22, orario di New York) su FS1, canale secondario di Fox, l'emittente televisiva su cui la WWE trasmetterà SmackDown a partire da ottobre.

Se queste voci venissero confermate si tratterebbe, come già anticipato, di una chiara mossa da parte della WWE per tentare di contrastare la AEW che, come noto, andrà in onda in diretta negli USA ogni mercoledì su TNT, nella stessa fascia oraria in cui sarebbe trasmesso NXT.

Non è ancora chiaro come la WWE gestirebbe gli show settimanali in diretta di NXT, sia per quanto riguarda le arene da cui trasmettere lo show che per quanto concerne l'organizzazione interna della compagnia che, nel caso, dovrebbe produrre settimanalmente tre ore di programmazione live di lunedì (Raw su USA Network), due di mercoledì (NXT su FS1) e due di venerdì (SmackDown su FOX).

Albert Wesker
Fan di wrestling dal 2005, fanatico della New Japan Pro Wrestling di cui ha parlato per anni su questo sito in "The Other Side" e grande appassionato WWE. Attuale co-redattore del WWE Planet. Wrestler preferiti? Tanahashi, Ibushi, Moxley, Rollins, Reigns (S.H.I.E.L.D!), Sasha Banks e Becky Lynch fra quelli attivi adesso, Edge e Shawn Michales gli amori storici!
15,041FansLike
2,617FollowersFollow

Ultime Notizie

Articoli Correlati