Possibili anticipazioni su due cambi di roster in WWE

Questa notte a Friday Night SmackDown avrà inizio l’edizione 2020 del draft WWE, che si concluderà lunedì 12 ottobre a Monday Night Raw.

Nella giornata di ieri la WWE ha elencato le regole e le oltre 60 superstar che potranno essere scelte da Raw e SmackDown nel corso delle due serate del draft, mentre sono da poco emersi alcuni rumors riguardanti quattro top star della compagnia.

In quale roster finiranno gli attuali campioni mondiali?

Secondo quanto anticipato da WrestleVotes, fonte sempre molto affidabile su ciò che riguarda la compagnia di Stamford, fino a questa mattina la WWE non prevede di spostare di roster nè il WWE Champion Drew McIntyre nè l’Universal Champion Roman Reigns. Loro due, pertanto, dovrebbero rimanere rispettivamente a Raw e SmackDown.

Chi dovrebbe cambiare roster è invece Seth Rollins, che per la prima volta dovrebbe passare fisso a SmackDown. Un importante nome che dovrebbe fare il percorso inverso, andandosi ad aggregare al roster di Raw, dovrebbe essere Bray Wyatt. Non è stato specificato se assieme a lui dovrebbe passare a Raw anche Alexa Bliss, la quale nelle ultime settimane è stata affiancata proprio all’ex leader della Wyatt Family.

Dei quattro nomi citati, l’unico che non potrà essere selezionato questa notte è proprio Wyatt.

Stefano Tateo
Stefano Tateo
Classe 1997, ho iniziato a scrivere per Tuttowrestling nel maggio del 2017, ricoprendo da allora il ruolo di news reporter. Non vedo uno show di wrestling da mesi e vivo benissimo così.
15,941FansLike
2,631FollowersFollow

Articoli più letti

Articoli Correlati