Possibile spoiler sul main event di WWE Survivor Series

Con Hell in a Cell in programma questa notte, da domani la WWE inizierà la costruzione del prossimo pay-per-view in calendario, Survivor Series, in programma domenica 22 novembre.

Circa un mese fa, dopo il debutto della stable a Raw, si vociferò per l’evento la possibilità di proporre un classico survivor series match tra la RETRIBUTION e altri quattro wrestler. Questi sarebbero potuti essere i membri della Hurt Business o una selezione dei migliori wrestler di Raw.

In giornata sono però emersi i possibili piani della WWE per il main event di Survivor Series che, seppur siano sempre soggetti a cambiamenti, potrebbero fungere da spoiler per due importanti match di Hell in a Cell.

Nell’odierna puntata della Wrestling Observer Radio, Dave Meltzer ha rivelato che il tema di Survivor Series, così come accaduto in passato, dovrebbe essere Raw vs SmackDown, con la differenza che rispetto al 2019 non dovrebbe essere coinvolto NXT.

Il giornalista ha continuato il discorso affermando di sapere con certezza che all’interno della compagnia si è discusso della possibilità di proporre al pay-per-view un match tra l’Universal Champion Roman Reigns e il WWE Champion Drew McIntyre. Se confermato, ciò significherebbe che entrambi i campioni dovrebbero difendere con successo le loro cinture questa notte, per poi dare inizio alla rivalità che li porterebbe a scontrarsi tra meno di un mese.

Stefano Tateo
Stefano Tateo
Classe 1997, ho iniziato a scrivere per Tuttowrestling nel maggio del 2017, ricoprendo da allora il ruolo di news reporter. Non vedo uno show di wrestling da mesi e vivo benissimo così.
15,941FansLike
2,627FollowersFollow

Articoli più letti

Articoli Correlati