Possibile spoiler per l’odierna puntata di Raw

A due settimane dalla trentasettesima edizione di WrestleMania, l’odierna puntata di Raw potrebbe riservare un’altra importante modifica alla card dello Showcase of the Immortals.
Charlotte Flair, come riferito da Mike Johnson di PWInsider, si trova nel backstage dello show a Tampa e potrebbe dunque apparire a Raw.
La sua presenza nello spogliatoio significa ovviamente che l’ex campionessa è totalmente guarita dal Covid-19, causa delle recenti assenze dallo show. Charlotte aveva comunicato pubblicamente di essere risultata positiva lunedì scorso, pochi minuti prima dell’inizio di Raw.
I piani della WWE prevedevano che affrontasse Asuka a WrestleMania in un match valevole per il Raw Women’s Championship. La scorsa settimana la superstar giapponese ha accettato la sfida lanciata da Rhea Ripley ma, avendo nuovamente The Queen a disposizione, è possibile che il match possa subire un cambiamento. Charlotte difatti, come suggerivano alcuni rumors, potrebbe essere inserita nell’incontro, rendendolo un triple threat match.
Tra i vari segmenti ufficializzati per Raw, è stata annunciata la firma del contratto tra Asuka e Rhea Ripley. Se le voci trovassero conferma, potrebbe essere questo l’angle adatto al ritorno della figlia di Ric Flair.
Ricordiamo anche che, prima che emergesse la notizia della sua positività , nel backstage della compagnia circolava la voce di una possibile apparizione a SmackDown.
Non resta quindi che attendere la messa in onda dell’odierna puntata di Raw per avere un quadro più chiaro sui piani della WWE per Charlotte Flair.