Possibile sede di WWE Survivor Series 2020

Secondo quanto riferito dall'account Twitter WrestleVotes, la trentaquattresima edizione di WWE Survivor Series sarebbe in programma per domenica 22 novembre a Dallas, in Texas.

È da notare come tale data segnerà il 30° anno di carriera in WWE per The Undertaker, nato in Texas (a Houston) e che ha debuttato in televisione per la compagnia di Stamford proprio il 22 novembre 1990 a Survivor Series. Vedremo nei prossimi mesi se questa sarà una semplice quanto interessante coincidenza o se la WWE coinvolgerà il Phenom al pay-per-view.

Stefano Tateo
Classe 1997, ho iniziato a scrivere per Tuttowrestling nel maggio del 2017, ricoprendo da allora il ruolo di news reporter. Divido il mio tempo libero seguendo show di wrestling e vari sport, calcio e basket in primis.
14,815FansLike
2,615FollowersFollow

Ultime Notizie

Confermato il ritorno di Eva Marie in WWE

Dopo le anticipazioni di Cultaholic, anche il noto giornalista Mike Kohnson ha confermato come sia imminente il ritorno di Eva Marie in WWE.

Quando si svolgeranno i match del torneo AEW?

Ecco quando dovrebbero svolgersi i match del torneo AEW per stabilire il nuovo #1 contender al titolo mondiale.

La WWE utilizzerà il ThunderDome anche per il mese di novembre

La WWE utilizzerà il ThunderDome anche per tutto il mese di novembre. Questo comporta un rinnovo di contrato con l'Amway Center.

Damien Sandow: “I Wrestler andrebbero testati ogni settimana”

Intervista a Damien Sandow, che ha parlato delle sue precauzioni per il COVID e di come i lottatori dovrebbero essere testati periodicamente

Articoli Correlati