Possibile ritorno per una cintura in WWE?

Secondo alcune indiscrezioni, il WWE European Championship potrebbe fare il suo ritorno nella compagnia a partire da stanotte. Lana ha infatti pubblicato una foto della suddetta cintura su Instagram. Da notare che il titolo aveva il nuovo logo della compagnia e la foto era condita dall'hashtag #RAW. L'immagine è stata presto cancellata, ma noi ve ne proponiamo un'istantanea:

E' dunque ipotizzabile che Rusev scambi il suo titolo degli Stati Uniti con quello europeo, per continuare la sua storyline che lo vede denigrare gli USA.

Dario Rondanini
Grandissimo appassionato di wrestling che segue dal 2003, grazie a Tuttowrestling ha avuto la possibilità di vedere dal vivo diversi show WWE e non. Si occupa dei report di Impact Wrestling, ma dà una mano un po' ovunque, anche con editoriali, podcast e news.
14,815FansLike
2,610FollowersFollow

Ultime Notizie

Luca Franchini positivo al Covid

Luca Franchini, fondatore del nostro sito e telecronista da oltre vent'anni degli show WWE, ha annunciato oggi la sua positività al Covid

Possibili ragioni dietro all’assenza di NXT da Survivor Series

Dave Meltzer dice la sua sull'esclusione di NXT da Survivor Series.

Rivelata la data di ritorno in onda della MLW

La MLW ha rivelato che tornerà in onda mecoledì 18 novembre. È stato inoltre annunciato il rinnovo del contratto con Bein SPORTS

Articoli Correlati