Possibile pausa in vista per Sheamus

Uno dei migliori babyfaces di Friday Night SmackDown potrebbe restare lontano dagli show televisivi della WWE per un certo periodo di tempo.

Sheamus ha perso un incontro contro Solo Sikoa nella puntata di SmackDown dello scorso venerdì. C’è stata la solita interferenza degli Usos a bordo ring, ma molto di più è successo dopo la fine del match.

Sami Zayn è andato a prendere una sedia mentre Jimmy, Jey e Solo Sikoa hanno bloccato Sheamus. Jey ha afferrato la sedia dalle mani di Sami, usandola ripetutamente come arma contro il braccio di Sheamus, bloccato sui gradoni d’acciaio. Subito dopo l’assalto, il personale della WWE ha assistito uno Sheamus parso estremamente dolorante.

Possibile storyline in vista di uno stop

Anche se nulla è confermato, sembra che questo sia un modo per “eliminare” Sheamus dalla TV per un po’. Di solito, infatti, quando la WWE esegue questi tipi di segmenti è per concedere a qualcuno del tempo libero.

E’ opportuno precisare che al momento si possa parlare solo di ipotesi. Non è chiaro se la storyline è stata creata per questo motivo, ed in caso affermativo se i reali motivi dietro la stessa siano da ricercare nella necessità di recuperare da un infortunio o piuttosto per motivi personali. E’ ovviamente altrettanto impossibile, non avendo alcune certezze al riguardo, prevedere se ed eventualmente per quanto tempo vedremo Sheamus lontano da Smackdown e più in generale dagli show televisivi della WWE.

Andrea De Angelis
Andrea De Angelis
Appassionato di Wrestling da diversi anni, tra i suoi preferiti Undertaker, The Rock e Kurt Angle. Cura la sezione notizie del sito
15,941FansLike
2,696FollowersFollow

Articoli più letti

Articoli Correlati