Possibile match a NXT Takeover tra Joe e Balor

Abbiamo scritto come Finn Balor avesse alimentato le voci di un suo debutto in WWE dicendo 'ci vediamo lunedì' nel corso di una apparizione post sconfitta contro Samoa Joe.

Il Wrestling Observer ha tuttavia messo a tacere le voci dicendo che Balor potrebbe continuare a lavorare a NXT ancora per qualche mese. Il cambio di titolo era previsto da parecchio tempo: l'idea era quella di far vincere il titolo a Joe per poi mettere su un gran match con stipulazione speciale al prossimo NXT Takeover. Questo prima del debutto di Karl Anderson e Luke Gallows a Raw. Bryan Alvarez dell'Observer ha detto quanto segue a riguardo:

“Non date molta importanza a quanto accaduto in questo house show a Lowell, molte risposte vi saranno date la settimana prossima durante le registrazioni tv di NXT.”

La WWE registrerà le prossime puntate di NXT giovedì prossimo alla Full Sail University. Il prossimo NXT Takeover avrà luogo mercoledì 8 giugno alla Full Sail.

Tiziano Contessa
Fan dal 2003, scrive per TW dal 2012. Tra news e reporter di riserva, oggi è un gran fan di NXT UK, per il quale scrive i report.
15,042FansLike
2,617FollowersFollow

Ultime Notizie

Articoli Correlati