Possibile licenziamento per un neo atleta di NXT?

La neo superstar di NXT Lio Rush, che ha fatto il suo debutto in ring con la compagnia durante la puntata dell'11 ottobre, ha recentemente eliminato dal suo profilo Twitter ogni riferimento alla WWE cambiando anche la sua attuale città di residenza, la quale era prima impostata su Orlando, sede del Performance Center WWE.

Come riportato sulla nostra newsboard, l'ex ROH si era recentemente attirato diverso heat da parte della dirigenza e di vari atleti in seguito al post pubblicato su Twitter poco dopo la notizia del licenziamento di Emma, scherzando su tale fatto “incolpando” di ciò Asuka, e da allora non aveva più preso parte a nessun live event di NXT.

Il suo profilo al momento è ancora presente sul sito della WWE ed è stato confermato che attualmente è ancora sotto contratto con la compagnia, ma i suoi ultimi due post su Twitter sono significativi in quanto, come visibile di seguito, ha postato a distanza di poco tempo un “Riflessioni” ed una clessidra, segno che presto potremmo avere ulteriori notizie sul suo status con la WWE.

https://twitter.com/status/status/936045547311501312

https://twitter.com/status/status/936224192646787072

Stefano Tateo
Classe 1997, ho iniziato a scrivere per Tuttowrestling nel maggio del 2017, ricoprendo da allora il ruolo di news reporter. Divido il mio tempo libero seguendo show di wrestling e vari sport, calcio e basket in primis.
14,981FansLike
2,617FollowersFollow

Ultime Notizie

Articoli Correlati