Possibile infortunio per Finn Bálor a SummerSlam

PWInsider.com riporta che Finn Bálor potrebbe essersi infortunato durante il suo match con Seth Rollins a SummerSlam. Secondo quanto riporta il celebre sito, infatti, Finn Bálor avrebbe indossato un tutore per sostenere il braccio destro nel backstage dopo il PPV e i dirigenti WWE sarebbero molto preoccupati, dato che c'è l'impressione che l'infortunio possa essere piuttosto grave e che possa addirittura richiedere un intervento chirurgico. Il braccio destro di Finn potrebbe essersi danneggiato quando Seth Rollins ha eseguito la small package driver: dopo tale mossa, infatti, Bálor si è toccato più volte il braccio e, inoltre, non lo ha mai alzato al cielo per festeggiare la vittoria al termine del match.

Finn Bálor dovrebbe sottoporsi a tutti gli esami del caso nella giornata di oggi e, dunque, la WWE sarà in grado di valutare l'entità dell'infortunio in modo molto più preciso fra qualche ora. Restate sintonizzati su questa newsboard per tutti gli aggiornamenti.

Albert Wesker
Albert Wesker
Fan di wrestling dal 2005, fanatico della New Japan Pro Wrestling di cui ha parlato per anni su questo sito in "The Other Side" e grande appassionato WWE. Attuale co-redattore del WWE Planet. Wrestler preferiti? Tanahashi, Ibushi, Moxley, Rollins, Reigns (S.H.I.E.L.D!), Sasha Banks e Becky Lynch fra quelli attivi adesso, Edge e Shawn Michales gli amori storici!
15,941FansLike
2,627FollowersFollow

Articoli più letti

Articoli Correlati