Possibile infortunio per Dakota Kai

La superstar di NXT Dakota Kai potrebbe essersi infortunata ad un ginocchio nel corso del live event che il roster giallonero ha tenuto venerdì sera a Green Bay, in Wisconsin.

L'infortunio è avvenuto durante un six-woman tag team match dove la lottatrice neozelandese stava facendo coppia con Kairi Sane & Candice LeRae per affrontare Shayna Baszler, Jessamyn Duke & Marina Shafir. Ad un certo punto dell'incontro Dakota Kai non è riuscita più a continuare e l'arbitro, dopo essersi sincerato delle sue condizioni, ha fatto il segno della “X” per rendere noto l'infortunio e permettere l'ingresso dello staff medico WWE che ha poi aiutato Dakota Kai a tornare nel backstage. L'incontro è poi proseguito come un normale tag team match e le due face hanno vinto via DQ.

Al momento non si hanno ulteriori notizie sulle condizioni dell'ex partecipante del Mae Young Classic, ma non appena ci saranno aggiornamenti ve ne daremo conto su questa newsboard.

Stefano Tateo
Classe 1997, ho iniziato a scrivere per Tuttowrestling nel maggio del 2017, ricoprendo da allora il ruolo di news reporter.
15,657FansLike
2,630FollowersFollow

Ultime Notizie

Articoli Correlati