Possibile infortunio durante NXT

Il wrestling si sa è sport rischioso, e nonostante il grande livello di chi lo pratica specialmente nelle grandi compagnie come la WWE, gli incidenti sono comunque possibili.


Può quindi essere questo il caso per quanto accaduto ad NXT durante un match misto, che ha visto Boa e Xia Li affrontare Mercedes Martinez e Jake Atlas.
Nella fase finale della sfida, Xia Li ha colpito Mercedes con un poderoso calcio ma qualcosa è andato storto: Mercedes è infatti caduta al tappeto senza proteggersi e durante lo schienamento è apparsa non in grado di muoversi, il che ha portato l’arbitro a chiamare la sconfitta per KO tecnico.

Mentre alcuni hanno ipotizzato che si tratti di un work, la caduta non protetta di Mercedes Martinez fa capire come la veterana delle indies sia stata effettivamente messa KO, e sembra anche strano che sia stato chiamato un finale del genere dopo uno schienamento di due, dovuto al fatto che le spalle di Mercedes fossero istintivamente alzate. I replay successivi hanno evidenziato come Xia Li abbia decisamente centrato la collega in uno sfortunato errore.

15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati