Possibile grave infortunio ad un live event NXT

Kenneth Crawford potrebbe aver subito un infortunio potenzialmente grave.

L'incidente è avvenuto durante il live event NXT della scorsa notte a Citrus Heights, Florida, quando, nel corso di un match contro Noah, nel tentativo di effettuare una manovra con l'aiuto delle corde è scivolato su di esse cadendo molto male sul ring. Noah ha eseguito subito un roll-up per terminare l'incontro, dopodiché l'arbitro ha immediatamente chiamato i soccorsi facendo la “X” con le braccia. Crawford pare non riuscisse a muovere né gli arti superiori né quelli inferiori, ma era in grado di comunicare coi paramedici che lo stavano assistendo.

Un fan presente ha scritto su Twitter che un paramedico gli ha detto che Crawford è stato portato via in elicottero.

La dinamica dell'incidente ricorda vagamente il terribile infortunio che terminò la carriera di Hayabusa nel 2001, quando questi, effettuando uno springboard moonsault, scivolò sulle corde rompendosi il collo e rimanendo paralizzato su una sedia a rotelle fino al giorno della sua morte avvenuta lo scorso 3 marzo all'età di 47 anni.

Crawford, 24 anni, è apparso una sola volta sugli schermi NXT, facendo coppia con Angelo Dawkins nell'affrontare gli Hype Bros. Il Miami Herald gli dedicò un grande articolo lo scorso anno che potete leggere cliccando qui. Crawford è entrato ad NXT dopo aver inviato al modulo online della WWE il suo background con allegate alcune sue foto.

Vi terremo aggiornati non appena vi saranno ulteriori informazioni.

15,041FansLike
2,617FollowersFollow

Ultime Notizie

Articoli Correlati