Possibile finale del match tra Nakamura e Mahal

Come sappiamo, l'attuale WWE Champion Jinder Mahal dovrà difendere il suo titolo questa domenica ad Hell in a Cell contro Shinsuke Nakamura, e stando ad un particolare indizio proveniente dall'India c'è la possibilità che il campione esca sconfitto dal match.

Jinder Mahal e i Singh Brothers infatti, come vi abbiamo riportato in precedenza, parteciperanno al tour in India che la WWE terrà con il roster di Raw l'8 e il 9 dicembre ma, come fatto notare da Bryan Alvarez durante l'ultima edizione della Wrestling Observer Live, Mahal sta venendo pubblicizzato proprio in india come un due volte campione mondiale WWE.

Questo potrebbe semplicemente trattarsi di un semplice errore, oppure la WWE potrebbe essersi fatta sfuggire il fatto che Mahal potrebbe perdere il titolo ad Hell in a Cell per poi riconquistarlo prima del tour indiano durante una puntata di SmackDown Live, a Survivor Series o a Starrcade.

Stefano Tateo
Classe 1997, ho iniziato a scrivere per Tuttowrestling nel maggio del 2017, ricoprendo da allora il ruolo di news reporter. Divido il mio tempo libero seguendo show di wrestling e vari sport, calcio e basket in primis.
14,987FansLike
2,617FollowersFollow

Ultime Notizie

Articoli Correlati