Possibile avversario di Roman Reigns a WrestleMania

Parlando di quanto accaduto nell'ultima puntata di Raw, Dave Meltzer ha osservato nel corso della Wrestling Observer Radio che il piano della WWE per Roman Reigns a WrestleMania 35 sembrerebbe quello di costruire un match singolo tra lui e Baron Corbin, considerando anche il fatto che questo incontro è quello previsto per il membro dello Shield una volta che tornerà a lottare negli house show.

Al momento queste rimangono però semplici speculazioni e non si sono ancora certezze sul match nel quale sarà impegnato Reigns allo Showcase of the Immortals .

Stefano Tateo
Classe 1997, ho iniziato a scrivere per Tuttowrestling nel maggio del 2017, ricoprendo da allora il ruolo di news reporter. Divido il mio tempo libero seguendo show di wrestling e vari sport, calcio e basket in primis.
14,802FansLike
2,614FollowersFollow

Ultime Notizie

C’è stato un infortunio a Clash of Champions

C'è stato un infortunio nel corso dei match disputati a Clash of Champions

La WWE annuncia ufficialmente il Draft

La WWE ha annunciato ufficialmente il Draft 2020.

Il rapporto tra RVD e Impact sulla via del tramonto?

Alcuni elementi lasciano pensare alla fine del rapporto tra RVD e Impact, nonostante l'atleta continui a rilasciare parole "al miele" nei confronti della compagnia.

Kris Statlander in via di recupero

Kris Statlander ha dato inizio a una riabilitazione ben otto settimane dopo la sua operazione. La strada per il ritorno è appena iniziata!

Articoli Correlati