Possibile allusione di Drew McIntyre alla AEW

Nell’episodio di RAW di ieri, Drew McIntyre ha apparentemente fatto una piccola e velenosa allusione alla AEW, in particolare al loro ultimo Pay Per View, Revolution.

Il riferimento è stato su quello che il segmento più discusso dell’evento, ovvero i secondi finali e l’ormai famosa “mancata” esplosione, che avrebbe dovuto chiudere l’evento. Segmento su cui si è detto davvero di tutto, come potranno testimoniare le numerose notizie e indiscrezioni che abbiamo pubblicato al riguardo.

Nel corso del suo promo a Raw, Drew McIntyre ha parlato di MVP, ma facendo un accenno che è facilmente riconducibile proprio a quell’evento.

Quando prometti, devi mantenere

Ho notato che MVP ha offerto alcune garanzie stasera“, ha detto McIntyre durante un promo. “Questa è una cosa molto pericolosa da fare in questo settore. Se offri una garanzia e poi non consegni quanto promesso, i fan si arrabbiano e le scintille volano “.

Ora, vi darò io una garanzia proprio qui e adesso. A Fastlane, io e Sheamus produrremo un livello di fisicità mai visto prima “.

Il riferimento è chiaramente alle scintille che si sono viste nel corso del già citato segmento: al posto della prevista esplosione, i fan hanno visto delle scintille e qualche botto, ma nulla di più. Un riferimento che i fan non hanno potuto non notare, generando numerose reazioni sui social:

Nell’ambito della stessa puntata, è stato confermato che a Wrestlemania 37 vedremo Drew McIntyre provare a riconquistare il titolo WWE, affrontando. l’attuale campione Bobby Lashley.

Redazione Tuttowrestling
La redazione di Tuttowrestling ha ospitato in oltre venti anni di storia tutte le principali firme italiane del settore
15,652FansLike
2,617FollowersFollow

Ultime Notizie

Articoli Correlati