Possibile allusione di Drew McIntyre alla AEW

Nell’episodio di RAW di ieri, Drew McIntyre ha apparentemente fatto una piccola e velenosa allusione alla AEW, in particolare al loro ultimo Pay Per View, Revolution.

Il riferimento è stato su quello che il segmento più discusso dell’evento, ovvero i secondi finali e l’ormai famosa “mancata” esplosione, che avrebbe dovuto chiudere l’evento. Segmento su cui si è detto davvero di tutto, come potranno testimoniare le numerose notizie e indiscrezioni che abbiamo pubblicato al riguardo.

Nel corso del suo promo a Raw, Drew McIntyre ha parlato di MVP, ma facendo un accenno che è facilmente riconducibile proprio a quell’evento.

Quando prometti, devi mantenere

Ho notato che MVP ha offerto alcune garanzie stasera“, ha detto McIntyre durante un promo. “Questa è una cosa molto pericolosa da fare in questo settore. Se offri una garanzia e poi non consegni quanto promesso, i fan si arrabbiano e le scintille volano “.

Ora, vi darò io una garanzia proprio qui e adesso. A Fastlane, io e Sheamus produrremo un livello di fisicità mai visto prima “.

Il riferimento è chiaramente alle scintille che si sono viste nel corso del già citato segmento: al posto della prevista esplosione, i fan hanno visto delle scintille e qualche botto, ma nulla di più. Un riferimento che i fan non hanno potuto non notare, generando numerose reazioni sui social:

Nell’ambito della stessa puntata, è stato confermato che a Wrestlemania 37 vedremo Drew McIntyre provare a riconquistare il titolo WWE, affrontando. l’attuale campione Bobby Lashley.

Andrea De Angelis
Andrea De Angelis
Appassionato di Wrestling da diversi anni, tra i suoi preferiti Undertaker, The Rock e Kurt Angle. Cura la sezione notizie del sito
15,941FansLike
2,698FollowersFollow

Articoli più letti

Articoli Correlati