Podcast di Gallows e Anderson sull'addio alla WWE

Gli ex campioni di coppia di Raw Karl Anderson e Luke Gallows, attraverso i seguenti post pubblicati su Twitter, hanno reso noto ieri che tra 68 giorni (67 oggi) parleranno del loro addio dalla WWE, compresa l'errata decisione di rinnovare nel settembre 2019, in un episodio del Talk’n Shop, il loro podcast.

La data scelta per l'uscita della puntata non è casuale, poichè sabato 18 luglio saranno terminati i 90 giorni della clausola di non competizione presente nell'ultimo contratto firmato da Gallows e Anderson con la WWE. I due infatti sono stati licenziati dalla compagnia, assieme a molti altri colleghi e membri dello staff, lo scorso 15 aprile.

14,801FansLike
2,614FollowersFollow

Ultime Notizie

Svelati i nuovi ring name di Mia Yim e Mercedes Martinez

La WWE ha deciso i nuovi ring name anche degli ultimi due membri della RETRIBUTION, Mia Yim e Mercedes Martinez.

Finn Bàlor e Kyle O’Reilly avranno un faccia a faccia a NXT

Nell'ultima puntata di NXT prima di TakeOver 31, l'NXT Champion Finn Bàlor e Kyle O'Reilly avranno un faccia a faccia supervisionato da HBK.

La WWE conferma i nuovi casi di COVID-19 a NXT

La WWE, attraverso un comunicato ufficiale, ha confermato la notizia dei nuovi casi di COVID-19 emersi tra gli atleti di NXT e del PC.

I Good Brothers e Lisa Ann partner per la produzione di una serie animata

Good Brothers stanno per lanciare una serie animata sul mondo del wrestling. In partnership con Lisa Ann, nota attrice di film per adulti.

Articoli Correlati