Piccola curiosità riguardo il WWE Title

Una piccola curiosità coinvolge il WWE Championship attualmente detenuto e difeso con successo da Drew McIntyre.


Lo scozzese, che ha fatto sua la cintura nell’edizione di WrestleMania 36 sconfiggendo “The Beast” Brock Lesnar, ha intrapreso diversi feud fino a concludere (almeno così sembra) quello con Randy Orton la scorsa notte a Clash of Champions.

Ma scopriamo nel dettaglio di quale curiosità stiamo parlando.

Lo scorso anno (2019 ndr), Kofi Kingston vinse il titolo WWE a WrestleMania 35 contro Daniel Bryan, dopo alcune difese arrivò a Stomping Grounds dove trionfò contro Dolph Ziggler. A seguire giunsero SummerSlam contro Randy Orton e Clash of Champions nuovamente contro “The Legend Killer”.

Quest’anno (2020 ndr) lo stesso processo si è verificato anche per “The Scottish Psycopath”. Conquista del titolo a WM, dopo alcune difese arriva la conferma contro Ziggler a Extreme Rules, poi contro Orton a SummerSlam e ancora una volta Randy a #WWEClash.

Una piccola nota che lascia pensare alle diverse opportunità titolate avute da Dolph e Randy nello stesso periodo dell’anno di due anni differenti.

Aldo Fiadone
Aldo Fiadonehttps://www.spreaker.com/show/pro-wrestling-culture_1
Newser ed editorialista per Tuttowrestling.com dal 2015; Founder e conduttore del podcast Pro Wrestling Culture; Dal 1999 amante di Sting e le sue gesta.
15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati