Pesanti accuse di stupro su David Starr: diverse compagnie tagliano i legami con lui

Non sono tardate ad arrivare le reazioni dal mondo del wrestling. Numerose compagnie ai cui show Starr partecipava assiduamente o ne era addirittura campione hanno annunciato di aver tagliato i ponti con “The Product” e di aver reso vacanti le cinture in questione. Di seguito i tweet di Beyond Wrestling, Revolution Pro, Over The Top Wrestling, TNT Extreme Wrestling e We The Indipendent.
“Con effetto immediato la Beyond Wrestling non lavorerà più con David Starr.
La sicurezza dei nostri fan e allo stesso modo dei wrestler è e sarà sempre la nostra maggiore priorità .”
“Il Southside Championship è stato dichiarato vacante.
Il futuro del titolo sarà discusso a tempo debito mentre continuiamo a prepararci per il nostro ritorno alla competizione in ring.”
“Con effetto immediato dichiariamo vacante l’OTT Championship. Una decisione sul futuro del titolo sarà presa mentre torniamo alla competizione attiva.”
“Annuncio da parte della TNT Extreme Wrestling.
Noi della TNT Extreme Wrestling supportiamo con tutte le nostre forze coloro che sono stati vittima dei fatti recentemente portati alla luce. Come persone, come organizzazione, come cmpagnia che esiste nel professional wrestling: ci rifiutiamo di lavorare con dei predatori.
In quanto tale, dopo quello che che è stato recentemente reso pubblico riguardo al suo comportamento da predatore, abbiamo preso la decisione di rimuovere David Starr da campione della nostra compagnia.
Siamo scioccati e sconvolti dalle informazioni che sono state divulgate e non condoniamo questa sorta di comportamento in alcun modo, forma o capacità . Non c’è posto per questo nel wrestling né nella vita di una persona.
Riveleremo i dettagli sull’incoronazione di un nuovo World Champion quando ci avvicineremo al ritorno dei live event, ma prima di ogni cosa i nostri pensieri sono con tutti coloro che sono stati vittima di questi comportamenti, che ringraziamo per il loro coraggio.”
“La missione di ‘We The Independent’ è sempre stata di supportare e aiutare gli artisti indipendenti, in particolare coloro che sono vittime diabusi e discriminazione.
Alla luce della recente attività sui social media ‘We The Independent’ e David Starr hanno deciso di comune accorto di interrompere la sua relazione con la compagnia con effetto immediato.
Speriamo di lasciarci tutto questo alle spalle. Apprezziamo e stimiamo i fan e i talenti che hanno supportato i nostri obiettivi di stabilire un ambiente più sicuro e più giusto per tutti, mentre capiamo e rispettiamo anche coloro che ora potrebbero passare oltre.
‘We The Independent’ è più grande della somma di una persona.
Con il tempo speriamo di lasciarci tutto alle spalle, più forti e migliori.”
Inutile dire che la situazione di David Starr è molto complicata, sia dal punto di vista lavorativo che soprattutto dal punto di vista legale. Rimanete aggiornati sulla situazione seguendo la nostra newsboard, dove continueremo a postare ogni sviluppo riguardo alla vicenda.