Perquisiti gli uffici del medico personale di Chris Benoit

Secondo FOX Channel 5 out di Atlanta, Georgia, la Drug Enforcement Agency ha perquisito gli uffici del medico personale di Chris Benoit, Phil Astin, nelle scorse ore. Gli agenti si sono recati all'ufficio di Astin per indagare sulle prescrizioni mediche da lui eseguite nei confronti di Benoit.


Dr. Astin ha detto ai media nelle scorse ore di aver visto Benoit poco prima che uccidesse sua moglie e che Chris stava bene. Astin ha anche confermato che Benoit si stava curando per una mancanza di testosterone, un effetto negativo dell'assunzione di steroidi. Tutti gli steroidi trovati a casa Benoit gli erano stati prescritti da Astin.

Source: Rajah

Michele M. Ippolito
Michele M. Ippolitohttp://www.tuttowrestling.com
Ha cominciato a scrivere su TuttoWrestling nel 1998, dove, negli anni, si è occupato di un po' di tutto. Dal 2009, ininterrottamente, è autore del TW Risponde, la rubrica più antica, più letta ed amata del wrestling web italiano. Quando fu creata la prima newsboard di wrestling in Italia, lui era lì, a tradurre e scrivere notizie per gli internauti del nostro Paese.
15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati