Perfettamente riuscito l’intervento a cui si è sottoposto CM Punk

Nell’ultima edizione di Dynamite, andata in scena questa notte, il tavolo di commento ha aggiornato i fan riguardo l’intervento chirurgico a cui si è sottoposto CM Punk.
CM Punk: intervento riuscito con successo
Durante la diretta di Dynamite, Tony Schiavone ed Excalibur hanno fornito un aggiornamento riguardo le condizioni di salute di CM Punk e, in particolare, riguardo l’intervento a cui si è dovuto sottoporre per ridurre l’infortunio patito nella parte inferiore della gamba, zona compresa tra la caviglia e il ginocchio. L’operazione è stata un successo e la fase di recupero è ufficialmente cominciata.
A proposito di Punk, ha voluto rilasciare alcune dichiarazioni anche Tony Khan. Apparso a Busted Open Radio, Khan ha voluto dire la sua sul Titolo AEW e sul rientro del suo campione del mondo.
«Riguardo l’infortunio di Punk – ha detto Khan – è una piccola battuta d’arresto, ma siamo già esaltati al momento in cui Punk tornerà. Siamo assolutamente fiduciosi di un suo pronto recupero, sarà seguito da un’equipe medica di livello mondiale e che è un punto di riferimento per la chirurgia moderna. Siamo stati fortunati nel riuscire a farlo operare in tempi così celeri e non vediamo l’ora di riaverlo con noi».
Come riportato la scorsa settimana, Punk si era reso disponibile a rendere vacante l’AEW World Championship ma Tony Khan ha rifiutato. Si è scelto di indire un torneo per l’assegnazione di un Titolo ad Interim, cominciato proprio questa notte a Dynamite. Il Campione sarà incoronato durante Forbidden Door, PPV organizzato in coabitazione con la NJPW.