Chiarita la situazione dell’AEW World Title

La AEW, tramite un comunicato stampa diffuso tramite i propri canali social, ha chiarito la situazione riguardante l’AEW World Championship a seguito dell’annuncio dell’infortunio di CM Punk che lo porterà a stare lontano dal ring.


E’ infatti stato ufficializzato un mini-torneo che vedrà nella prima semifinale lo scontro fra Jon Moxley, #1 contender, ed il vincitore di una Battle royal che si terrà all’inizio di Dynamite il prossimo mercoledì: il vincitore di questo scontro sarà quindi il primo partecipante al match valido per l’Interim AEW World Title che si terrà a Forbidden Door.

Il secondo partecipante al match titolato verrà invece deciso durante NJPW Dominion, che andrà in onda nel prossimo weekend, in un match che metterà contro Hiroshi Tanahashi, che doveva essere lo sfidante di Punk, ed Hirooki Goto.

Non ci resta quindi che attendere settimana prossima per avere i nomi che si contenderanno l’Interim AEW World Championship.

Mattia Borsani
Mattia Borsani
Inguaribile nerd seguo il wrestling ormai dal lontano 2004; redattore dello Stamford Report, newsboarder, co-host del TWDS e host delle TW Pills.Mi trovate su Twitter/X (@MattiaBorsani) & Instagram (thedoc_mb)
15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati