Perché stanno debuttando molte donne da NXT?

Tra lunedì e martedì diverse superstar hanno effettuato il loro debutto nel main roster: Mandy Rose e Sonya Deville nel roster di RAW e Ruby Riot, Liv Morgan e Sarah Logan nel roster di SmackDown Live.


Le motivazioni dietro questi debutti sono 2: il primo motivo è che ad NXT si vuole dar spazio a nuove lottatrici provenienti dal Mae Young Classic e quindi le lottatrici già presenti nel roster di NXT con il passare del tempo avrebbero avuto sempre meno spazio; il secondo motivo, invece, è il volere della WWE di proporre una Royal Rumble al femminile per l'omonimo pay-per-view e quindi servono più donne possibili nel main roster.

È possibile quindi un debutto di altre donne nei prossimi giorni, in particolare di Peyton Royce e Billie Kay, che al momento non hanno debuttato poiché ad NXT mancano top heel.

Pierluigi Tanga
Pierluigi Tanga
Classe '94, nato a Salerno, vivo a Bologna. Scrivo su Tuttowrestling.com dal maggio 2017, e da inizio 2020 mi occupo della rubrica Natural Selection. Per il resto ho una vita normale. Ahoy!
15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati