Perché Mauro Ranallo non è a Survivor Series?

Con la visione si Survivor Series abbiamo ben notato come il posto del commentatore di NXT sia stato preso da Beth Phoenix piuttosto che da Mauro Ranallo.

A quanto pare Michael Cole ha spiegato che Ranallo è rimasto senza voce a causa del commento effettuato nella serata di sabato durante NXT Takeover War Games.

Nelle ultime ore inoltre, Mauro sembra abbia cancellato il suo account Twitter dopo alcuni messaggi non molto gentili da parte di Corey Graves.
Ecco di seguito i suoi tweet:
“Giusto per ricordarvelo, al commento di NXT ci sono una WWE Hall of Famer e un ex campione del mondo ROH. Credo abbiano parecchio da offrire.”
Graves ha poi risposto a un fan che, appena collegatosi per la visione di War Games, gli ha chiesto quanto volte Ranallo avesse nominato la città di Chicago durante il commento. Corey ha così risposto:
“Molto, molto… troppe!”

Dopo questo episodio Ranallo ha quindi scelto di disattivare il suo account onde evitare ulteriori problemi come la depressione che tempo addietro lo ha colpito portandolo ad allontanarsi dal suo lavoro per un determinato periodo.

14,520FansLike
2,606FollowersFollow

Ultime Notizie

Ric Flair ha ceduto alla WWE i diritti sul marchio “The Man”

PWInsider ha rivelato come lo scorso 18 Maggio, la WWE e Ric Flair abbiano raggiunto un accordo in merito alla cessione alla...

Dura presa di posizione di Batista verso Trump e le proteste in corso a Minneapolis

Non nuovo a delle prese di posizione inequivocabili contro Donald Trump e la sua politica, Batista ha nuovamente espresso tutto il suo...

Aggiunti un match e un segmento all’odierna puntata di SmackDown

In aggiunta alle due semifinali del torneo atto a decretare il nuovo campione Intercontinentale, che vedranno Daniel Bryan affrontare Jeff Hardy ed...

Daniel Bryan sarà ospite martedì a WWE Backstage

L'account Twitter WWE on Fox ha annunciato che Daniel Bryan sarà l'ospite speciale della prossima puntata di WWE Backstage, in onda martedì...

Articoli Correlati