Perchè la WWE non sta più pushando Jinder Mahal

Dopo quanto visto a Monday Night Raw, sono emersi nuovi rumor sullo status di Jinder Mahal in WWE. Sebbene l'atleta indiano abbia battuto Braun Stroman via count-out, non significa infatti che la compagnia voglia dargli un nuovo push e pare sempre più plausibile che non verrà nuovamente lanciato verso il main event.


Molte persone credono che tutto sia ricollegato allo scarso successo della WWE nel volersi espandere in India, ma in realtà molti lo ritengono responsabile del poco interesse che ha suscitato la sua breve rivalità con Roman Reigns.

Come visto, i due hanno lottato contro a Money in the Bank, con tanto di Mahal che è andato vicino alla vittoria, anche se poi Reigns ha chiuso i giochi con una spear vincendo match e rivalità. Al termine del PPV, il team creativo si è ritrovato per un meeting ed è emerso che questo match sia stato considerato un disastro. La cosa ha suscitato reazioni contrastanti, c'è chi ha analizzato il tutto pensando che non sia stato creato un buon abbinamento tra questi due wrestler, ma poi tutte le responsabilità sono state scaricate su Mahal. Infatti pare che non abbiano ritenuto l'indiano un avversario abbastanza credibile per Reigns, giungendo alla conclusione che ormai non sia più un atleta che può dare qualcosa nei main event, motivo per cui è tornato ad essere un mid-carder. C'è anche da considerare tuttavia, che da quando Mahal è a Raw, questa è stata l'unica breve occasione che gli è stata data per mettersi alla prova nel main event dello show.

15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati