Perché Kurt Angle non ha mai scelto la WCW?

Rispondendo ad alcune domande dei fan su Facebook, Kurt Angle ha risposto così a chi gli chiedeva come mai non ha mai messo piede in WCW:

“Ric Flair mi disse di non andare in WCW. Che sarei stato messo da parte. Non si saprà mai se Ric avesse torto o meno, ma mi fido del suo giudizio. Penso avesse ragione. La WWE mi ha fornito i giusti insegnamenti. La WCW non l'avrebbe fatto. Un esempio? Tank Abbott. (ex lottatore di arti marziali miste che tentò a sfondare in WCW ma che terminò a rappresentare un personaggio comedy, ndr). Feci la scelta giusta.”

UN ANNO DI WWE A 24,90 EURO: CLICCA QUI E APPROFITTA DELL’IMPERDIBILE OFFERTA!

Tiziano Contessa
Fan dal 2003, scrive per TW dal 2012. Tra news e reporter di riserva, oggi è un gran fan di NXT UK, per il quale scrive i report.
14,892FansLike
2,620FollowersFollow

Ultime Notizie

TW 2Night! Riscritture d’emergenza

Stasera un nuovo appuntamento con il TW 2Night! Si parlerà della writing room di Raw e della marcia di avvicinamento a NXT Takeover: Wargames.

Aggiornamenti su Jeff Hardy dopo un durissimo bump subito a Raw

Preoccupazione in seguito ad una brutta caduta di Jeff Hardy a Raw.

La riscrittura dell’ultima puntata di RAW è terminata a 25 minuti dalla diretta

La puntata di RAW andata in onda stanotte avrebbe visto la sua scrittura ultimata a meno di 25 minuti dalla messa in onda.

IMPACT ha registrato finali alternativi per diversi segmenti agli ultimi tapings

IMPACT avrebbe registrato finali alternativi per diversi segmenti, soprattutto quelli con coinvolte Superstar di alto profilo.

Articoli Correlati