Perché il cambiamento della struttura dell'HIAC?

Come vi abbiamo riportato, la WWE ha deciso di cambiare la struttura dell'Hell in a Cell quest'anno, rendendola rossa. È stato chiesto il motivo di questa decisione all'account Twitter di WrestleVotes, che ha risposto come segue:

https://twitter.com/status/status/1041309588539285505
“Ci è stato chiesto il perché della cella rossa… una fonte ha detto che:
“Onestamente, con tutto questo parlare del ventesimo anniversario di Taker e Foley, penso che Vince si sia dimenticato di quanto fosse vecchio il match. Quindi ha deciso di cambiarlo. Proprio come quando WrestleMania ha perso i suoi numeri. Si tratta soltando di qualcosa di nuovo.”
L'hanno fatto per ottenere visibilità, ed è OK. #WWEHIAC”

Davide Palmieri
Aprile del 2005, Italia 1, Fatal-4 Way Match tra JBL, Kurt Angle, Booker T e Big Show. Quest'ultimo colosso mi impressiona da subito, ed ancora di più mi impressiona che i tre nemici debbano allearsi per metterlo fuori gioco, scaraventando su un tavolo. L'inizio di un amore travagliato col wrestling che dura ancora oggi. Sono un newsboard di TuttoWrestling ed in precedenza editorialista riguardo Impact Wrestling.
14,815FansLike
2,612FollowersFollow

Ultime Notizie

Annunciato un match per Hell In A Cell

La WWE ha annunciato che Jeff Hardy ed Elias si affronteranno a Hell In Cell a seguito di quanto accaduto durante la season premiere di Ra

Morto sul ring il luchador Prìncipe Aéreo

Il luchador messicano Prìncipe Aéreo è venuto tragicamente a mancare sabato scorso, mentre era impegnato in un match a Città del Messico.

Ufficializzati tre nuovi match per l’odierna puntata di Raw

Tre nuovi match annunciati per la Season Premiere di Raw, tra cui un 8-man tag team match che vedrà impegnata la RETRIBUTION.

La superstar di NXT Xia Li debutterà nel kickboxing

Xia Li, wrestler di NXT, debutterà nel mondo del kickboxing questo weekend.

Articoli Correlati