Perché Finn Balor è stato sconfitto da Kane a Raw?

Secondo diverse fonti il match tra Kane e Finn Balor nell'ultima puntata di Raw è stato criticato non solo da molti fan sui social media ma anche nel backstage WWE stesso. Molti non capiscono il senso del far vincere Finn Balor contro AJ Styles al PPV TLC solo per poi farlo perdere contro Kane a Raw, dopo che quest'ultimo non aveva lottato in un match singolo da oltre un anno. La ragione sembra essere il voler dare “in pasto” qualcuno a Kane in vista di un match con Braun Strowman a Survivor Series, ma molti pensano che ci sarebbe potuta essere una scelta migliore di Balor.

Secondo Dave Meltzer persino delle fonti dal backstage, molte delle quali di solito difendono Vince McMahon e le sue scelte, non capiscono il motivo di questa scelta e sono rimasti sorpresi dalla sconfitta di Balor contro Kane. Anche molte superstar di Raw e Smackdown non hanno apprezzato questa decisione.

Ryan Satin di Pro Wrestling Sheet ha ipotizzato che la decisione sembra essere stata fatta perché la WWE ritiene che solo in forma “Demon” Balor possa sconfiggere degli avversari ostici, aggiungendo che questa sarebbe un'idea alquanto sciocca.

Davide Palmieri
Aprile del 2005, Italia 1, Fatal-4 Way Match tra JBL, Kurt Angle, Booker T e Big Show. Quest'ultimo colosso mi impressiona da subito, ed ancora di più mi impressiona che i tre nemici debbano allearsi per metterlo fuori gioco, scaraventando su un tavolo. L'inizio di un amore travagliato col wrestling che dura ancora oggi. Sono un newsboard di TuttoWrestling ed in precedenza editorialista riguardo Impact Wrestling.
14,956FansLike
2,617FollowersFollow

Ultime Notizie

Articoli Correlati