Perchè Andrade non è stato draftato?

L’ex WWE United States Champion Andrade e Mickie James sono stati gli unici due wrester a non essere stati scelti nè da Raw nè da SmackDown durante il draft, il che li ha resi, in storyline, dei free agent.

Fino a qualche giorno fa, il piano della WWE per entrambi sarebbe quello di confermarli parte del roster di Monday Night Raw. Secondo quanto riferito in esclusiva dai colleghi di Wrestling Inc., ci sarebbe però un motivo dietro il mancato draft di Andrade.

Stando al suddetto sito l’atleta messicano, che questo lunedì a Raw ha perso un match contro Angel Garza, si sottoporrà nei prossimi giorni ad un piccolo intervento chirurgico che dovrebbe tenerlo lontano dalle scene per circa un mese. Una fonte vicina alla situazione ha inoltre confidato loro che ci si aspetta che Andrade riceva un push al suo ritorno.

Al momento non sono giunte ulteriori conferme su questa notizia, ma non mancheremo di aggiornarvi qualora ci saranno novità.

Stefano Tateo
Classe 1997, ho iniziato a scrivere per Tuttowrestling nel maggio del 2017, ricoprendo da allora il ruolo di news reporter. Divido il mio tempo libero seguendo show di wrestling e vari sport, calcio e basket in primis.
14,815FansLike
2,615FollowersFollow

Ultime Notizie

Perchè Andrade non è stato draftato?

Secondo alcune voci, il mancato draft di Andrade sarebbe dovuto ad una sua imminente assenza dalle scene a causa di un intervento chirurgico.

Darby Allin affronterà il TNT Champion a Full Gear

Darby Allin avrà una title shot contro il TNT Champion a Full Gear, prossimo pay-per-view della AEW in programma il 7 novembre.

Ascolti in rialzo per Dynamite ed NXT

Anche questa settimana la Wednesday Night War è stata vinta dalla AEW, con la puntata dell'anniversario di Dynamite che ha battuto NXT.

Nessun evento o scambio tra AEW e NJPW in vista

Nonostante qualche indizio in questo senso disseminato nelle ultime settimane, nulla fa pensare che AEW e NJPW torneranno a collaborare a breve.

Articoli Correlati