Quali sono i piani della WWE per Andrade e Mickie James?

Al termine delle due serate del draft WWE, gli unici due wrestler selezionabili non scelti nè da Raw nè da SmackDown sono Andrade e Mickie James che, come da regole della compagnia, sono attualmente free agent e liberi si scegliere con quale dei due roster firmare.

Sul futuro dei due atleti si è espresso in serata il Mike Johnson; il giornalista di PWInsider ha riferito che, fino alla giornata di ieri, il piano della WWE era quello di confermare sia Andrade che Mickie James come parte del roster di Raw.

Ovviamente, finchè non ci sarà l’ufficialità da parte della WWE stessa, tali piani potrebbero essere soggetti a cambiamenti.

Stefano Tateo
Classe 1997, ho iniziato a scrivere per Tuttowrestling nel maggio del 2017, ricoprendo da allora il ruolo di news reporter. Divido il mio tempo libero seguendo show di wrestling e vari sport, calcio e basket in primis.
14,815FansLike
2,615FollowersFollow

Ultime Notizie

Quali sono i piani della WWE per Andrade e Mickie James?

Andrade e Mickie James sono stati gli unici due wrestler a non essere stati scelti nel draft, ma ci sono notizie in merito al loro futuro.

Lars Sullivan affronterà Jeff Hardy a SmackDown

Dopo oltre un anno di assenza dal ring, l'ex superstar di NXT Lars Sullivan tornerà in azione questo venerdì per un match contro Jeff Hardy.

Josh Barnett parla delle similitudini tra Raw Underground e Bloodsport

Josh Barnett ha parlato di come Raw Underground si possa essere ispirato al suo show che mischia wrestling e MMA: Bloodsport.

Risultati della quindicesima giornata del G1 Climax 30

Penultima giornata del Blocco A con tre wrestler in testa a pari punti che si giocheranno la vittoria del girone nell'ultimo atto del girone.

Articoli Correlati