Per Triple H il ritorno di Vince McMahon è un bene per la WWE

Triple H

Il capo del reparto creativo della WWE Triple H è sicuro nel dire che il ritorno nell’assetto presidenziale della società di Vince McMahon sia un bene.


Triple H sul ritorno di Vince McMahon in WWE

L’ex wrestler Triple H ricopre fin dal luglio dell’anno scorso il ruolo di direttore del reparto creativo riscuotendo dai più parole di stima e incoraggiamento.

A seguito però della decisione del suocero Vince McMahon di ritornare nelle settimane scorse al suo posto nel cda della WWE, l’ex lottatore ha dimostrato tutt’altro che timore o astio.

Triple H ha dichiarato:

Voglio ribadire quanto sono entusiasta e quanto mi diverto nel mio ruolo di Chief Content Officer. Voglio anche aggiungere che avere Vince intorno è stato grandioso. […] mi ha permesso e mi permette di parlare per tutto il nostro team creativo, ma siamo sulle spalle di giganti. Quindi riaverlo e coinvolgerlo, anche solo a livello di consiglio di amministrazione, con la sue incredibili intuizioni, è una risorsa straordinaria per questa azienda.

L’ex componente della D Generation X ha poi aggiunto:

Questo è il periodo migliore dell’anno. Abbiamo dato il via alla strada per WrestleMania. È un momento fantastico per la WWE e non vedo l’ora di continuare a costruire il business insieme a questo team per il lungo termine.

Vince McMahon
Vince McMahon

Il ritorno di Vince McMahon

La WWE, dal ritorno del suo proprietario storico Vince McMahon, assente per alcuni mesi dalla presidenza a causa di alcuni problemi societari, ha subito forti stravolgimenti.

Questo ha portato intanto la figlia Stephanie, in disaccordo con le idee del padre, al licenziamento.

Al suo ritorno in WWE, Vince McMahon ha inoltre dichiarato la messa in vendita la società.

In un primo momento sembrava aver vinto la corsa per l’acquisto il Public Investment Fund dell’Arabia Saudita. Notizia però prontamente smentita dalla WWE che ha negato come la vendita al fondo saudita fosse effettivamente avvenuta.

Nelle ore seguenti anche colossi dell’entertainment quali Warner Bros, Disney e Netflix sembrano aver dichiarato il loro interesse nell’acquisto della società. Non sono da meno poi i proprietari della All Elite Wrestling Tony e Shahid Khan che sembrano anche essi decisi ad acquisire i loro principali concorrenti.

Scritto da Giovanni Stilo
Parliamo di: , ,